Sistemata la tomba di Vittorio Sereni
In forza di un accordo del 2004 il comune si è impegnato a curare la manutenzione della tomba del grande poeta
Il Comune di Luino, in forza di un accordo del 2004 si è impegnato a curare la manutenzione della tomba di Vittorio Sereni.
“Nell’anno del centenario della nascita del grande poeta – commenta il Sindaco Andrea Pellicini – era doveroso effettuare il ripristino dell’edicola funeraria. Per questa ricorrenza unica, infatti, a Luino sono attesi tanti visitatori anche quando, durante il mese di ottobre, ospiteremo un convegno nazionale organizzato con l’Università Degli Studi di Milano. Ringrazio personalmente l’Avvocato Francesco Ronchi che da sempre cura i rapporti tra il mondo culturale e l’Amministrazione Comunale per tutto quanto concerne l’opera e la memoria di Vittorio Sereni.”
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Fabrizio Tamborini su Ferito con un machete sul lungolago: agguato nella notte a Laveno Mombello
Felice su "Ciak si gira!", alla scuola Mazzini di Varese le riprese del nuovo film di Emanuele Mattana
lenny54 su Il sindaco di Besnate in Ucraina: «A Odessa problemi ordinari in una situazione straordinaria»
principe.rosso su Il sindaco di Besnate in Ucraina: «A Odessa problemi ordinari in una situazione straordinaria»
Felice su Ospedale di Comunità di Somma Lombardo ai privati, Astuti (Pd): "Decisione calata dall’alto, ulteriore colpo alla sanità pubblica"
PaoloFilterfree su Carburanti, finiscono le risorse per lo sconto: proroga del gasolio fino a mercoledì










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.