Tavolo in Regione per la MG

All'esame la cassa integrazione straordinaria. Si sta anche verificando se si possa riprendere la produzione

Si è tenuta mercoledì 10, presso la Sede Territoriale di Varese di Regione Lombardia, la prima sessione del Tavolo Regionale dedicata alla situazione della Ditta MG srl di Cassano Magnago. Il Curatore fallimentare ed i rappresentanti di Fim Cisl, Fiom Cgil, Confapi Varese, Provincia di Varese, Comune di Cassano Magnago e, per parte regionale, di ARIFL (Agenzia Regionale per
l’Istruzione, la Formazione e il Lavoro), delle direzioni generali Attività produttive, Ricerca, Innovazione e Istruzione, Formazione e Lavoro, nonché della direzione generale Presidenza, coordinati dal dirigente della Sede Territoriale, hanno esaminato lo stato di fatto e concordato alcuni approfondimenti per verificare la sussistenza di condizioni per la ripresa dell’attività aziendale.
Il Tavolo, che ha riscosso l’unanime apprezzamento delle parti, si riunirà nuovamente prima della pausa estiva, per valutare l’esito delle verifiche concordate.

Tutti gli eventi

di febbraio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 15 Aprile 2013
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.