Tornano le “staffette resistenti”
A Varese una biciclettata per “Ricordare il passato, Vivere il presente, Guardare al futuro" in occasione della festa della liberazione
Si avvicinano le celebrazioni del 25 aprile e come ogni anno a Varese Anpi, Uisp, Fiab-Ciclocittà e Circolo Arci "L’Albero di Antonia" invitano uomini e donne di tutte le età a partecipare a “Staffette Resistenti” Una pedalata tra i luoghi della Resistenza varesina, per ricordare il ruolo delle donne, che si svolgerà sabato 20 aprile: piazza De Salvo, nel quartiere Bustecche, accoglierà i partecipanti alle ore 15.30; il tempo di mettere a punto le biciclette e alle 16.00 sarà dato il via.
Il percorso terminerà alle 18.00 presso il piazzale antistante l’Itpa “Nuccia Casula”, partigiana alla quale le associazioni promotrici dedicano l’iniziativa.
Per informazioni: 349 4568018
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
GianPix su Un quaderno per chi ne ha bisogno: arriva a Varese lo “zaino sospeso”
Felice su Varese è la “capitale dei cani” in Insubria: oltre 9mila gli amici a quattro zampe registrati
lenny54 su Anche Laveno rompe il silenzio su Gaza
Felice su Anche Laveno rompe il silenzio su Gaza
fracode su Varese ancora in piazza per la Palestina: "Rompiamo il silenzio contro il genocidio"
Giuseppe Mantica su Un futuro nella musica per il cardiologo dell’ospedale di Gallarate Giovanni Gaudio in pensione a fine anno
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.