Tre giorni per parlare degli Extraterrestri
Da venerdì 19 a domenica 21 aprile sarà a Varese l’architetto boliviano Luis Fernando Mostajo Maertens per una tre giorni dedicata al tema degli Ufo
Da venerdì 19 a domenica 21 aprile sarà a Varese l’architetto boliviano Luis Fernando Mostajo Maertens per una tre giorni sul tema Ufo. Condividerà la sua personale esperienza di comunicazione e contatto con Esseri Extraterrestri, che dice mantenere dal 1977, e trasmetterà le informazioni riguardo a chi siano e che messaggio ci portino.
Venerdì 19 Aprile, alle ore 20.30, presso la sala Montanari di Varese, terrà una conferenza dal
titolo: "Ci sono? Chi sono? Esperienze di contatto e comunicazione extraterrestre" – Oltre il
fenomeno, il grande messaggio di amicizia e speranza. E nei giorni successivi terrà, alla Rasa di Varese, un seminario pratico ed esperienziale sulle esperienze di comunicazione e contatto con questi esseri extraterrestri.
Luis Ferando Mostajo Maertens è un architetto nato nel 1964 a Cochabamba – Bolivia e residente a La Paz, ed è considerato uno dei grandi contattati contemporanei a livello mondiale mantenendo esperienze di comunicazione e contatto fisico con Esseri Extraterrestri fin dal 1977. Fatto che rende eccezionale la sua presenza, per la seconda volta, nella nostra città, su invito dell’associazione
culturale Il Lago e la Stella di Varese. Nel corso degli anni questi Fratelli delle Stelle, come egli li definisce, avrebbero trasmesso a lui e attraverso di lui conoscenze e messaggi rivolti a tutti gli esseri umani, per uno sviluppo più armonioso e pacifico della vita sul pianeta ed un pieno risveglio della coscienza collettiva. Essi, infatti, sarebbero civiltà più avanzate della nostra non solo sul piano materiale e tecnologico ma anche e soprattutto su quello esistenziale e spirituale, avendo avuto la possibilità di andare oltre alle difficoltà, alle violenze ed al disequilibrio che ancora ci caratterizzano a livello planetario. E si mostrerebbero a noi proprio per permetterci di riconoscere la possibilità anche per noi del loro stesso livello di sviluppo sia materiale che di coscienza. Luis Fernando Mostajo ha condiviso la sua esperienza in 6 pubblicazioni, tiene conferenze e seminari a livello internazionale ed ha collaborato con le Nazioni Unite. Oltre all’esperienza eccezionale e così difficilmente credibile che egli condivide, sono la sua qualità umana e la sua attitudine spontanea e solare a dare valore al suo contributo. E’ considerato un emissario del grande messaggio di speranza e risveglio per la Nuova Umanità, un messaggio semplice rivolto a tutti gli esseri umani.
Gli eventi sono organizzati dall’associazione culturale varesina Il Lago e la Stella e sono aperti ai soci, prevedendo una quota di ingresso che per la conferenza sarà di 8€. Per info: illagoelastella@gmail.com, www.facebook.com/illagoelastella.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Paolo Cottini su Colle di Biumo, il 5 gennaio la conferenza di VAS a Varese per decidere il futuro dell'area
angelo_spiteri su Il Comitato varesino per la Palestina torna in piazza: "Non ci fermiamo nemmeno a Natale"
axelzzz85 su I sindacati dei frontalieri contro il decreto sulla tassa della salute: “Andremo alla Consulta”
robertolonate su Il Natale che non si vede
robertolonate su Il Natale che non si vede
Alessandro Zanzi su A Varese Confcommercio chiede la sospensione dei lavori della ciclabile in viale Belforte, il Comune fissa un sopralluogo









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.