“Uno di noi”, un messaggio all’Europa
L'incontro promosso da Amici di Cardanoincomune in programma sabato 6 aprile alle ore 21.00 nella sala consiliare Sandro Pertini
"Uno di noi" è l’iniziativa organizzata da Amici di Cardanoincomune in collaborazione con Parrocchia Sant’Anastasio e Parrocchia Natività di Maria Vergine di Cardano al Campo, con l’ssociazione Gerolamo Cardano, la Scuola dell’Infanzia Porraneo, la Cooperativa Il seme e lo studio professionale Sanitario di P.zza Mazzini. Si tratta di un incontro in programma sabato 6 aprile alle ore 21.00 nella sala consiliare Sandro Pertini in via Verdi.
Obiettivo dell’incontro è quello di presentazione dell’iniziativa europea "Uno di noi" perché l’Europa riconosca la dignità, il diritto alla vita e all’integrità ad ogni essere umano fin dal concepimento.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
gokusayan123 su Di nuovo arrestati a Luino nella notte i cugini che avevano aggredito gli agenti a Varese
Gek1959 su “Più Tornavento, meno cemento”: cittadini in piazza contro il maxi polo logistico nel Campagnone
lenny54 su È il weekend dell'adunata nazionale degli alpini: in migliaia anche da Varese pronti a sfilare a Biella, il programma
axelzzz85 su L'ipotesi di Busto Arsizio come sede del meeting dell'estrema destra europea preoccupa la città
Luca Corradini su In provincia di Varese meno di un'auto su 100 è elettrica. Ma ci sono quasi 900 colonnine
Felice su L'ipotesi di Busto Arsizio come sede del meeting dell'estrema destra europea preoccupa la città
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.