Vetri dell’auto spaccati per gelosia
Minacce e aggressioni denunciate da un ragazzo, subite da altri due giovani. Le cause sarebbero da riferirsi a motivi di gelosia
Minacce e aggressioni per motivi di gelosia. Sembra essere questo il motivo per cui un giovane cittadino straniero è stato preso di mira da altri due ragazzi, anch’essi stranieri. Il fatto è avvenuto ieri, intorno alle 13, in Via Piave dove le volanti della Polizia di Varese sono stati chiamati ad intervenire. Ad aggredire il ragazzo, due giovani di 24 e 23 anni trovati in possesso di un coltello. Secondo le dichiarazioni della vittima, le minacce erano iniziate la sera prima, in una discoteca per motivi di gelosia. La vittima ha successivamente trovato il vetro della sua automobile danneggiati con una mazza da baseball.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Emilio Corrao su Balli e abbracci: il flash mob di Cocquio Trevisago per dire “no“ alla violenza di genere
principe.rosso su Gallarate "capitale" della remigrazione: il comitato di estrema destra annuncia un presidio in città
Felice su Vandalizzate le lucine di Natale al Sacro Monte di Varese
PaoloFilterfree su Martelli: "Sovranisti a parole, genuflessi nella realtà. Così l’Italia si perde"
MarcoCx su Incendio nella notte in una fabbrica a Groppello di Gavirate, decine di uomini impegnati
Felice su Martelli: "Sovranisti a parole, genuflessi nella realtà. Così l’Italia si perde"









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.