Corsi di cucina d’autore con lo chef Matteo Pisciotta

Tigros presenta una nuova iniziativa dedicata agli appassionati di cucina. Le lezioni si terranno al Ristorante Buongusto all'interno del punto vendita di Solbiate Arno

Le ricette dello chef Matteo Pisciotta e lo slogan dei supermercati Tigros hanno in comune un elemento: "il fresco". Cucinare con i prodotti di stagione è infatti la prima regola alla base del corso che lo chef del Ristorante Luce di Villa Panza a Varese terrà in collaborazione con la catena di supermercati varesina. L’iniziativa è stata presentata questo pomeriggio al ristorante Buongusto, all’interno del superstore Tigros di Solbiate Arno. «L’iniziativa – ha spiegato il patron di Tigros, Paolo Orrigoni – nasce per tre motivi principali che si possono collegare a tre concetti che sono fondamentali per la nostra attività: la passione, la competenza e la fiducia. Ogni giorno cerchiamo di fare qualcosa in più per migliorare il servizio nei confronti dei nostri clienti». 

Galleria fotografica

Corsi di cucina d’autore con lo chef Matteo Pisciotta 4 di 14

I corsi di cucina d’autore inizieranno il 30 maggio e continueranno ogni giovedì fino al 18 luglio. Dopo la pausa estiva i corsi riprenderanno da settembre a dicembre. I corsi si svolgeranno al ristorante Buongusto all’interno del Superstore Tigros di Solbiate Arno. La partecipazione è riservata ai titolari di Tigros Card e per iscriversi, fino ad esaurimento dei posti disponibili, basterà chiamare il numero verde 800905033 e far scalare 100 punti dalla propria Card per ogni incontro prescelto. (Tutte le informazioni sui corsi. Visita la pagina Facebook di Tigros)

Il consiglio dello chef:




La ricetta:

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 23 Maggio 2013
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Corsi di cucina d’autore con lo chef Matteo Pisciotta 4 di 14

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.