“Crateri Lunari, non Kabul”.
La risposta della Lega Nord dopo l’indignazione del sindaco perché il Carroccio aveva paragonato le strade saronnesi alla capitale afgana
Mi devo scusare con i cittadini di Kabul per l’affrettato paragone. Kabul non può certo essere paragonata alla nostra Città.
I veri e propri crateri che costellano il manto stradale saronnese sono effettivamente più simili a quelli del nostro satellite naturale: la Luna!
Invito il signor sindaco Luciano Porro a guardarsi qualche documentario sugli allunaggi per capire quanto è brutta la situazione per gli automobilisti, i ciclisti ed i pedoni in Città.
Anche solo camminare per Saronno diventa un’impresa, dato che la forza di gravità non è bassa come sulla Luna, quindi i cittadini non possono balzare tra un cratere e l’altro come novelli astronauti.
In questi giorni, guarda caso prorio in concomitanza con il nostro intervento in consiglio comunale, l’Amministrazione sta mettendo delle toppe ai crateri lunari, salvo poi accusarci di propaganda. Coda di paglia!
Il Bilancio dimostra fuori da ogni dubbio che è stata fatta una scelta politica nel taglio di fondi all’unico assessore dell’IDV Agostino Fontana, in modo da scaricare su di lui e sul suo partito ogni responsabilità.
In linea con questa scelta viene invece dato grande risalto al neo settimo assessore Roberto Barin, che invece è del PD.
C’è forse qualcuno di troppo?
Questi tagli al buon assessore Fontana sono frutto di una scelta politica maturata dopo aver ricevuto ordini da Roma dettati gli ultimi risultati elettorali.
Tutto questo dimostra ancora una volta che questa Amministrazione ha più a cuore gli intrallazzi politici di Roma, piuttosto che curare gli interessi dei cittadini saronnesi.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
GianPix su Un quaderno per chi ne ha bisogno: arriva a Varese lo “zaino sospeso”
Felice su Varese è la “capitale dei cani” in Insubria: oltre 9mila gli amici a quattro zampe registrati
lenny54 su Anche Laveno rompe il silenzio su Gaza
Felice su Anche Laveno rompe il silenzio su Gaza
fracode su Varese ancora in piazza per la Palestina: "Rompiamo il silenzio contro il genocidio"
Giuseppe Mantica su Un futuro nella musica per il cardiologo dell’ospedale di Gallarate Giovanni Gaudio in pensione a fine anno
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.