Festa dei popoli: al via la sesta edizione

Si terrà il 7, l'8 e il 9 giugno all'area festa di via Roma con eventi dedicati a grandi e piccini e rispondendo a un motto: "Incontriamo, ancora una volta, per la sesta volta!"

Incontriamoci…ancora una volta, per la sesta volta! Questo è il motto che è sempre stato presente nelle tante edizioni di questa festa innovativa, che ha saputo riunire “tutto il mondo  in un’ area in festa”. La Festa dei Popoli torna il 7, l’8 e il 9 giugno all’Area Feste di Via Roma. Si parte con i workshop sportivi del venerdì pomeriggio dedicati ai giovani e le esibizioni sportive che saranno il filo conduttore dei 3 giorni, perché integrazione,  mediazione, incontri e riscatto quest’anno passano da questa parola magica: sport. Se il Venerdì è “giovane” con un Live show case che presenterà tre gruppi emergenti della scena Hip Hop Varesotta, Cfm Crew, Ma’Studios e Atemi Family.
La Domenica è per tutta la famiglia. Tutto il giorno saranno presenti bancarelle di etnie varie, si potrà provare anche le “Isole del Benessere” per imparare tecniche antistress; Una volta rilassati al via le Danze indiane con Nathalie Rajawasala.
E il Sabato sera? Da ridere ovviamente, con i comici Il Ninja (Carlo de Benedetto) e Ricky Bokor di Colorado e Zelig Lab. L’utile raccolto sarà anche quest’anno impegnato in progetti solidali per minori.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 30 Maggio 2013
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.