Festa dei popoli: al via la sesta edizione
Si terrà il 7, l'8 e il 9 giugno all'area festa di via Roma con eventi dedicati a grandi e piccini e rispondendo a un motto: "Incontriamo, ancora una volta, per la sesta volta!"
Incontriamoci…ancora una volta, per la sesta volta! Questo è il motto che è sempre stato presente nelle tante edizioni di questa festa innovativa, che ha saputo riunire “tutto il mondo in un’ area in festa”. La Festa dei Popoli torna il 7, l’8 e il 9 giugno all’Area Feste di Via Roma. Si parte con i workshop sportivi del venerdì pomeriggio dedicati ai giovani e le esibizioni sportive che saranno il filo conduttore dei 3 giorni, perché integrazione, mediazione, incontri e riscatto quest’anno passano da questa parola magica: sport. Se il Venerdì è “giovane” con un Live show case che presenterà tre gruppi emergenti della scena Hip Hop Varesotta, Cfm Crew, Ma’Studios e Atemi Family.
La Domenica è per tutta la famiglia. Tutto il giorno saranno presenti bancarelle di etnie varie, si potrà provare anche le “Isole del Benessere” per imparare tecniche antistress; Una volta rilassati al via le Danze indiane con Nathalie Rajawasala.
E il Sabato sera? Da ridere ovviamente, con i comici Il Ninja (Carlo de Benedetto) e Ricky Bokor di Colorado e Zelig Lab. L’utile raccolto sarà anche quest’anno impegnato in progetti solidali per minori.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Giulio Moroni su Barasso, il Comune rischia il blocco dei servizi per una sentenza di condanna da 300 mila euro
Stefano Montani su Contro l’indifferenza e la violenza: la musica scuote Varese in un grido per la Palestina
Felice su Sanpietrini staccati e resti di gavettoni: allarme maleducazione al Parco Mantegazza di Varese
Mastro SIM su Patentino obbligatorio per alcuni cani: la Lombardia vara la “save list”, ecco le razze coinvolte
Gloria Cerri su Patentino obbligatorio per alcuni cani: la Lombardia vara la “save list”, ecco le razze coinvolte
CarloP su Sanpietrini staccati e resti di gavettoni: allarme maleducazione al Parco Mantegazza di Varese
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.