Il campionato del Basso Ceresio
Ancora quattro le regate da disputarsi, da metà giugno al 6 ottobre
Dopo quelle del 28 aprile e del 2 giugno scorso, ci si prepara, sul lago di Lugano, alle altre competizioni rientranti nel campionato velico del Basso Ceresio.
Ecco i prossimi appuntamenti: 16 giugno “Regata del vallone” (circolo velico Agno);
14 luglio “Regata del Portolano – Fiv” (Circolo velico Ceresio); 22 settembre “Regata Golfo del Sole” (Circolo Velico Agno); 6 ottobre “Regata d’autunno” (Circolo Velico Ceresio).
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Emapalu su Riccardo Dalola in volata conquista la 57ª Varese-Angera
Gianlu su Riccardo Dalola in volata conquista la 57ª Varese-Angera
OttoMarco su Riccardo Dalola in volata conquista la 57ª Varese-Angera
Tonino su Riccardo Dalola in volata conquista la 57ª Varese-Angera
Felice su Fuga dai carabinieri e schianto in rotonda a Varese: patente sospesa per un anno
PaoloFilterfree su C’era anche un varesino al summit segreto del miliardario Peter Thiel. Davide Quadri: "Troppo isterismo, solo pensiero alto"






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.