Ladies, la fotografia è donna
Fino al 23 maggio in mostra le opere fotografiche delle allieve dei corsi del Circolo Fotografico f5,6
Le trame della realtà rilette dall’occhio puntuale e sensibile dell’universo femminile.
Si chiama Ladies, la mostra prorogata, dato il grande successo, fino al 23 maggio presso il Caffè La Piazza in piazza Cacciatori delle Alpi.
Sette fotografe, alunne dei corsi di fotografia organizzati da Donato Carone e Max Furia, invitate a presentare la propria ricerca a tema libero.
Anita Andric, Cristina Boni, Francesca Ciatti, Emanuela Fabbri, Elena Prosdocimi, Simona Ongaro, Monica Visconti espongono tre opere ciascuna su temi molto diversi: dalla natura, alla gravidanza, all’architettura, al particolare floreale. Una mostra eterogenea e suggestiva da gustare.
Il prossimo appuntamento sarà venerdì 24 maggio alle ore 19.00 con l’inaugurazione della mostra degli allievi dei corsi del Circolo Fotografico f5,6.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Andrea Camurani su Forti rallentamenti per neve, la situazione sulle strade in provincia di Varese
Bustocco-71 su Forti rallentamenti per neve, la situazione sulle strade in provincia di Varese
PaoloFilterfree su “Ho sfiorato il cielo”: Paolo De Chiesa racconta la sua vita dalle vittorie sugli sci al colpo di pistola al volto
PaoloFilterfree su La presidenza come feed
Viacolvento su Gli aumenti nelle rette e il rischio-defezioni alla Fondazione Scuole Materne di Gallarate
Felice su Sosta selvaggia sulla Superstrada di Malpensa, 61 sanzioni per gli "aspettoni"













Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.