Al Mottarone per il raduno del Motoincontro 100hp

Il motoraduno è in programma domenica 9 giugno nell’area della cima del Mottarone. Prevista la presenza di 1.000 moto partecipanti e con una stima di oltre 1.500 visitatori

Domenica 9 giugno torna l’appuntamento con il Motoincontro 100hp, evento annuale immancabile per tutti i motociclisti e appassionati. Un raduno che quest’anno diventa ancora più imperdibile poiché arricchito da una serie di novitàimportanti, prima fra tutte la nuova location: la vetta del Mottarone.

Il Motoincontro 100hp è ormai un appuntamento irrinunciabile per i motociclisti, non solo della regione dei laghi: molti e di provenienza diversa sono i Motoclub che negli anni hanno partecipato ufficialmente alla manifestazione, con oltre 1.000 moto partecipanti e con una stima di oltre 1.500 visitatori nelle ultime edizioni.

Dopo dieci edizioni di successo dunque, di cui sei nella splendida cornice del Parco Europa, solo un luogo poteva essere più bello e soprattutto più significativo, per continuare in crescendo la tradizione e il successo del Motoincontro: il Mottarone, meta amata e obbligata per ogni biker della zona e non.

L’ XI Motoincontro 100hp “Raduno del Mottarone” si svolgerà dunque nella giornata di domenica 9 giugno nell’area della cima del Mottarone, con la collaborazione ed il coinvolgimento delle attività presenti in vetta, e sarà ricco di attività e intrattenimenti e soprattutto una grande festa per tutti gli appassionati. Oltre a diverse possibilità di ristoro, durante la giornata ci saranno esposizioni di moto, musica, visione delle gare di Superbike, Special Bike Contest e elezione Miss 100hp e molto altro.
L’ingresso alla manifestazione è, come sempre, gratuito. Il 100hp sarà lieto di dare il benvenuto a tutti i motociclisti con qualunque tipo e marca di moto e ai simpatizzanti di ogni età.

Tutte le informazioni sul sito dedicato www.motoincontro100hp.info, su www.100hp.com o al numero 347 3085484. Seguiteci anche sui social network: Motoclub100hp su Facebook, Twitter e Youtube.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 03 Giugno 2013
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.