Altri due suini maltrattati sono stati adottati

Dopo i quattro già "accasati" altri esemplari sono stati adottati e trasferiti ad una uova "famiglia": la comunità Psicoergoterapeutica “Emmanuel” di Cassano Magnago dopo il sequestro della magistratura

La ricerca di una casa per i 29 suini maltrattati continua con alcune buone notizie. Dopo i quattro già "accasati" altri due esemplari sono stati adottati e trasferiti ad una uova "famiglia": la comunità Psicoergoterapeutica “Emmanuel” di Cassano Magnago.
Gli animali erano stati sequestrati dalla magistratura al loro padrone perché detenuti in condizioni pessime in un’azienda di Morazzone. I 29 esemplari erano cresciuti al buio in spazi angusti e avevano il terrore di uscire dai loro box, per questo le operazioni di trasferimento hanno richiesto corica 6 ore di lavoro.
Sabato prossimo verranno spostati altri 4 – 6 animali sino a che, in modo scaglionato, tutti i suini saranno spostati, e la stalla in cui erano alloggiati definitivamente chiusa per inidoneità igieniche e strutturali.

Galleria fotografica

I 29 suini continuano a cercare casa 4 di 29
di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 04 giugno 2013
Leggi i commenti

Galleria fotografica

I 29 suini continuano a cercare casa 4 di 29

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore