“Identità sfumate”, un incontro per capire i bisogni dei bambini

Una conferenza organizzata dall'associazione PrHomos per giovedì 13 maggio punta ad analizzare quali siano i bisogni dei ragazzi di oggi e in che modo i loro genitori possono comprenderli

I bisogni dei ragazzi e il ruolo dei genitori nella costruzione della propria identità saranno al centro dell’appuntamento che l’associazione PrHomos organizza per giovedì 13 maggio.
Nel teatrino di Villa Gonzaga a Olgiate Olona dalle 20.30 verrà così sondata l’importanza della riscoperta dell’autenticità nei rapporti personali, dell’ascolto e della condivisione grazie alla conferanza, patrocinata dal comune di Olgiate, dal titolo "identità sfumate: alla ricerca di sé nell’incontro con l’altro".
Un appuntamento che si avvarrà delle competenze e delle esperienze delle psicologhe e psicoterapeute Chiara Bertinotti, Marilena Vanetti, Anna Bove e Laura Lombardi. Sarà presente anche l’avvocato Sara De Micco.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 09 Giugno 2013
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.