“Identità sfumate”, un incontro per capire i bisogni dei bambini
Una conferenza organizzata dall'associazione PrHomos per giovedì 13 maggio punta ad analizzare quali siano i bisogni dei ragazzi di oggi e in che modo i loro genitori possono comprenderli
I bisogni dei ragazzi e il ruolo dei genitori nella costruzione della propria identità saranno al centro dell’appuntamento che l’associazione PrHomos organizza per giovedì 13 maggio.
Nel teatrino di Villa Gonzaga a Olgiate Olona dalle 20.30 verrà così sondata l’importanza della riscoperta dell’autenticità nei rapporti personali, dell’ascolto e della condivisione grazie alla conferanza, patrocinata dal comune di Olgiate, dal titolo "identità sfumate: alla ricerca di sé nell’incontro con l’altro".
Un appuntamento che si avvarrà delle competenze e delle esperienze delle psicologhe e psicoterapeute Chiara Bertinotti, Marilena Vanetti, Anna Bove e Laura Lombardi. Sarà presente anche l’avvocato Sara De Micco.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
PaoloFilterfree su Martelli: "Sovranisti a parole, genuflessi nella realtà. Così l’Italia si perde"
MarcoCx su Incendio nella notte in una fabbrica a Groppello di Gavirate, decine di uomini impegnati
Felice su Martelli: "Sovranisti a parole, genuflessi nella realtà. Così l’Italia si perde"
Giuseppe Mantica su Concerto di Santa Cecilia: La Casoratese celebra la musica in un viaggio nel tempo e nel mondo attraversando culture diverse
Claudio Pilotti su Il disastro del Campo dei fiori finalista con ANSO al premio AICA con il progetto «Scrivo da un paese che non esiste»
Felice su In 15 anni calano del 50% le nascite nell’alto Varesotto: un convegno per ripensare l’infanzia e la genitorialità










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.