Il film “Scherzi” cerca comparse per una grande festa
Appuntamento il 25 giugno al Palace Hotel di Varese per una grande scena “di massa” per il lungometraggio “made in Varese”
Proseguono le riprese di “Scherzi – Il film”, il lungometraggio tutto “made in Varese” che diversi appassionati e professionisti stanno girando da diverse settimane. Molte le scene in cui è stata richiesta la presenza di comparse, come l’incidente simulato in centro, in piazza Monte Grappa.
Ora, per il 25 giugno, è in programma un nuovo appuntamento con una scena “di massa” dove la produzione chiede aiuto ancora ai varesini. «Abbiamo bisogno di tante comparse comparse – spiegano dalla produzione – simuleremo una festa danzante (tipo capodanno) nel salone principale dell’albergo del Palace».
Chi fosse interessato a partecipare come comparsa in queste scene, può visitare sin da ora il sito ufficiale www.scherzi-film.tk per contattare la Produzione e scaricare la modulistica necessaria (liberatoria e tutela della privacy). I minorenni dovranno essere accompagnati da un genitore o da chi ne fa le veci.
Video
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su È arrivato il gran giorno a Monteviasco: dopo sette anni di stop riparte la funivia
Adriana Andriani su Bogno, la Fondazione Sacro Cuore in liquidazione. Bini: "Non c'erano le condizioni economiche per proseguire"
Bruno Paolillo su Ottant’anni fa Hiroshima: la memoria della bomba che cambiò il mondo
PaoloFilterfree su Vigili del fuoco, organico solo sulla carta: Candiani denuncia l’abuso delle leggi speciali. "Vuote anche le case Aler in convenzione"
Alessandro Zanzi su Crescono le diagnosi di disabilità tra i minori di Varese: +500% in 10 anni
ccerfo su Un Varesotto su dieci vive all'estero: ecco dove si trovano e da dove sono partiti comune per comune
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.