Il Pdl punta sui “Consulenti” per le commissioni comunali
Molte le persone coinvolte che sosterranno l’attività del consigliere comunale Vito Pipolo nelle diverse commissioni comunali
«Il PDL Tradate ha scelto di darsi una più strutturata organizzazione interna, per trovare, in modo coeso, una soluzione ai problemi dei cittadini». È la nuova struttura organizzativa del Popolo delle Libertà di Tradate, rappresentato in consiglio comunale da Vito Pipolo, ex vicesindaco. Il Coordinatore cittadino, Rosario Tramontana, spiega che «intendiamo affiancare al nostro consiglieredei consulenti, uno per ogni commissione consiliare, che lo aiuteranno nel lavoro quotidiano per il nostro comune. I nuovi consulenti sono persone che negli anni hanno maturato un’esperienza amministrativa e sono stati attivi nel sociale, che da sempre collaborano all’interno del PDL Tradate o nuovi nomi che intendono con il loro entusiasmo dare un proprio contributo nell’amministrare la nostra città».
Per la commissione delle Politiche sociali è stato scelto Marco Bonaglia, già responsabile del PDL Tradate giovani; gli ex consiglieri Danilo D’arcangelo e Savina Pasciuti andranno rispettivamente alla commissione Ambiente e Territorio e a quella della Cultura, istruzione e sport; di Finanze, bilancio e patrimonio si occuperà Roberto Ricchetti mentre allo Sviluppo economico troviamo Innocenzo Giammetta; Emanuele Pigni, infine, darà il suo contributo alla commissione Affari istituzionali.
«Un’altra importante decisione inoltre è stata presa riguardo all’organizzazione di una riunione stabile del gruppo PDL, che si terrà ogni ultimo lunedì del mese nella sede del PDL Tradate in Corso Bernacchi 44, alla quale potranno partecipare tutti gli iscritti – spiegano dal gruppo Pdl cittadino -. Ora è tempo di dare più voce a quella politica che molto ha fatto, imprimendo con maggiore forza la volontà di chi non si sente rappresentato da chi oggi amministra il nostro comune: il PDL Tradate raccoglie la sfida con energia e determinazione».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
GianPix su Un quaderno per chi ne ha bisogno: arriva a Varese lo “zaino sospeso”
Felice su Varese è la “capitale dei cani” in Insubria: oltre 9mila gli amici a quattro zampe registrati
lenny54 su Anche Laveno rompe il silenzio su Gaza
Felice su Anche Laveno rompe il silenzio su Gaza
fracode su Varese ancora in piazza per la Palestina: "Rompiamo il silenzio contro il genocidio"
Giuseppe Mantica su Un futuro nella musica per il cardiologo dell’ospedale di Gallarate Giovanni Gaudio in pensione a fine anno
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.