Il Sole splende ancora su Varese

Successo per la 24 ore di calcio dedicata a Cristiano Sole, il barman e tifoso del Varese deceduto a inizio 2012

Chi ha conosciuto Cristiano Sole, che se n’è andato all’inizio del 2012 per i postumi di una delicata operazione alla testa, ogni tanto si ritrova a pensare a lui e alla sua vicenda. Lo conoscevano in tanti, preso com’era dal suo lavoro di barman e ristoratore e dalla sua passione per le squadre di Varese, e così un ricordo corale di Cristiano non poteva che finire con un bagno di folla. Lo scorso fine settimana quindi il "Franco Ossola" si è riempito di amici e conoscenti che hanno partecipato e assistito alla prima "24 ore di Sole", torneo non stop di calcio disputato nientemeno che sul prato di Masnago, quello che ospita le partite del Varese. A vincere, alla fine, la squadra del Caffé 75 Varese davanti al Team Varese 1910, al New Bar Buguggiate e alla Pasticceria Colombo Comerio. Ma la classifica conta fino a un certo punto: la cosa più importante era l’omaggio a Cristiano, l’abbraccio ai suoi familiari e il contributo che gli organizzatori hanno voluto consegnare in beneficenza.

Galleria fotografica

24 Ore di Sole allo stadio 4 di 21
Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 26 Giugno 2013
Leggi i commenti

Galleria fotografica

24 Ore di Sole allo stadio 4 di 21

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.