International skating, ecco il Gran Galà “Salviamo Il Pianeta”

L’evento di pattinaggio artistico che ormai è diventato la tradizione bustocca sui pattini

international skatingDopo il grande successo del gran galà “La vita è bella” del 2012, quest’anno gli atleti dell’International Skating di Busto Arsizio si esibiranno sul tema “Salviamo il pianeta”.
Un tema impegnativo e molto attuale, dove gli atleti dell’International Skating si renderanno promotori di diffondere il messaggio che piccoli cambiamenti al nostro comportamento possono contribuire a salvare la terra e a mantenere gli equilibri naturali del pianeta. Perché quando parliamo di salvare il pianeta significa amarlo. AMO il Pianeta e di conseguenza rispetto per la nostra salute, la salute dei nostri figli e la salute del nostro futuro.
L’evento si svolgerà Sabato 8 giugno al PalaCastiglioni di via Ariosto in Busto Arsizio con inizio alle ore 21.00.
Ospiti d’onore Pierluca Tocco, vicecampione del mondo e campione europeo, e la coppia artistico Giulia Merli e Daniele Ragazzi, vicecampioni del mondo 2012. Presenta la prof.ssa Rosanna Bianchi.salviamo pianeta
Lo spettacolo “Salviamo il pianeta” è stato realizzato grazie alle coreografie di Marco Frattolillo, pluricampione europeo, ai costumi ideati e sviluppati da Laura Nadin, al coordinamento del Direttore Tecnico Mario Frattolillo e del Presidente Buia Francesca, al supporto delle insegnanti (Jessica Cuccuru, Chiara Monoli, Silvia Caravelli, Alessia e Giorgia Morosi) e al grande contributo per le scenografie di Patrizia Lualdi, Alberto Menini e De Dionigi Carlo.
In tutto, due ore di sport e spettacolo davvero suggestive e sempre molto coinvolgenti.
L’entrata è libera.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 04 Giugno 2013
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.