Karaoke, country e rock: il Naga fa ballare il centro
Da sabato 15 giugno a domenica 7 luglio una maratona di eventi nel centro storico organizzati dai Negozianti Associati
Karaoke, musica country e rock. Ricco il programma di eventi musicali (e non solo) organizzati nel centro di Gallarate da NaGa, i negozianti associati di Gallarate. Sull’onda del gran successo dei due weekend sportivi, il Naga affronta con entusiasmo i prossimi fine settimana estivi, si spera finalmente baciati dal bel tempo: sabato 15 giugno si parte con la serata finale del “Nagaoke”, il karaoke in piazza Libertà che si protrarrà dalle 21 alle 23.30.
Il successivo venerdì, il 21 giugno, sarà invece dedicato ai bambini (con bancarelle allestite nel centro storico), preludio alla maratona di domenica 23, quando dalle 13 alle 23.30 sarà la volta di “Gallarate country”, all’insegna delle atmosfere a stelle strisce con tanto di toro meccanico con cui cimentarsi, griglieria e raduno di Harley Davidson
Ma non è finita qui: dopo il country, toccherà al Rock, con la musica dal vivo di
Domenica 7 luglio infine, musica dal vivo con alcune band locali, bancarelle ed attrazioni varie per animare fin dalla mattina il centro storico. Gli eventi del Naga comunque proseguiranno sino al 26 luglio per tutti i venerdì con spettacoli di musica itinerante, giocolieri di strada e la seconda edizione di Miss Gallarate.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
bianca1977 su Varese si prepara a dire addio alla piscina di via Copelli: al suo posto si valuta un impianto per la pallavolo
Fabrizio Tamborini su Elly Schlein a Varese: “È una vergogna che prosegua l’occupazione di Gaza, e il silenzio del governo Italiano è complicità”
Felice su Latitante 20enne arrestato a Saronno dai Carabinieri: era evaso dai domiciliari
PaoloFilterfree su Brutale pestaggio in centro a Varese. La testimonianza di un cittadino
Felice su Sabato è il giorno di Va Live Pal: musica, arte e impegno civile ai Giardini Estensi di Varese
gokusayan123 su Varese, arrestato per stalking un 20enne: pedinava una commessa da due mesi
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.