La “3v” in televisione

Su Rai 3 un itinerario che si snoda nel cuore della terra dei laghi tra acque e prealpi, attraverso zone di particolare pregio ambientale

Domani venerdì 7 giugno a “Buongiorno Rai3”, trasmissione in onda sulla terza rete dalle 7.30 alle 8.00, andrà in onda un servizio dedicato alla rete sentieristica della provincia di Varese.
Per la prima volta il piccolo schermo accende i riflettori sulla nostra 3V regalandole una vetrina nazionale.
Si tratta di un itinerario che si snoda nel cuore della terra dei laghi tra acque e prealpi, attraverso zone di particolare pregio ambientale, e artistico la lunghezza complessiva di 184 km, suddivise in 10 tappe principali e 10 varianti. A illustrare la presenza e le peculiarità dell’intero tracciato è stato il Direttore dell’Agenzia del Turismo della provincia di Varese Paola Della Chiesa e un rappresentante del CAI di Luino.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 06 Giugno 2013
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.