Lavori per la rotonda, chiusa via Venegoni verso il centro
Proseguono i lavori per la realizzazione dell'opera. La strada è parzialmente chiusa con deviazione verso via Curioni
Proseguono come da programma i lavori per realizzare la nuova rotonda tra via Venegoni e l’asse via Borghi-via 20 settembre. Da martedì 4 giugno proprio la via Venegoni è stata parzialmente chiusa al traffico: si tratta dell’unica chiusura di strada prevista dal cantiere.
Via al cantiere della rotonda, durerà mezza estate
La chiusura è comunque parziale e interessa la corsia in direzione centro città venendo da Sciarè e Cedrate. Rimarrà invece percorribile nell’altro senso, accessibile dalla stazione passando da via Albricci sarà garantito anche l’accesso a Scuderie Martignoni e centro per l’impiego. Chi arriverà da Cedrate e Sciarè troverà quindi la deviazione per via Curioni e via Foscolo.
Seguirà la fare "tre" dei lavori: realizzazione delle ciclopedonali e dei marciapiedi in zona rotonda con una previsione di completamento entro la metà di luglio.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
axelzzz85 su Regione Lombardia: la mozione di sfiducia contro Picchi passa grazie ai franchi tiratori nel centrodestra
Fabio Castiglioni su La plastica non è più un rifiuto: all’Università dell’Insubria un processo la trasforma in amminoacidi
GrandeFratello su Viabilità di Biumo, il consigliere Luca Boldetti chiede un confronto in Commissione
elenera su Fotografa l'aereo e litiga con il personale a Malpensa: passeggero lasciato a terra
Felice su Fotografa l'aereo e litiga con il personale a Malpensa: passeggero lasciato a terra
barbara zanchin su Fotografa l'aereo e litiga con il personale a Malpensa: passeggero lasciato a terra










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.