Si nascondeva per non essere arrestato, preso mentre faceva la spesa
L'uomo doveva scontare una pena residua di anni 6 e mesi 11 di reclusione per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti e ricettazione
Ieri mattina, a Gallarate, i Carabinieri della locale Stazione hanno arrestato un latitante di 63 anni. L’uomo doveva scontare una pena residua di anni 6 e mesi 11 di reclusione per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti e ricettazione. Il provvedimento, emesso lo scorso 15 aprile dal Tribunale di Piacenza, era finora rimasto inevaso perché l’uomo si era reso irreperibile, facendo perdere le sue tracce. A seguito di attività investigativa, i militari hanno individuato una palazzina di Gallarate nella quale l’uomo si era trasferito con la sua famiglia. Per non farsi notare usciva il meno possibile concedendosi solo di fare la spesa in un vicino supermercato. E proprio qui sono intervenuti i carabinieri: l’uomo ha tentato di allontanarsi da una uscita secondaria, ma è stato bloccato.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Fabio Rocchi su "Mio figlio di 7 anni allontanato dall'oratorio di Gorla Maggiore perché musulmano"
fracode su Anche questa domenica si scende in piazza a Varese per la Palestina
Fabio Rocchi su Dal Pentagono a Tianjin: quando la guerra torna a chiamarsi guerra
lenny54 su Il Pd di Gallarate attacca Cassani: "Paladino della macchina propagandistica programmata dal governo Netanyahu"
bianca1977 su Varese si prepara a dire addio alla piscina di via Copelli: al suo posto si valuta un impianto per la pallavolo
Fabrizio Tamborini su Elly Schlein a Varese: “È una vergogna che prosegua l’occupazione di Gaza, e il silenzio del governo Italiano è complicità”
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.