Torna Girinvalle, due giorni di festa sul lungofiume

Da Gorla Maggiore a Marnate ristoranti all'aperto, concerti, giochi e molto altro per riportare i cittadini a scoprire le bellezze della Valle Olona

Ritorna puntuale sulle sponde dell’Olona Girinvalle, la manifestazione che per due giorni trasformerà il lungofiume da Gorla Maggiore fino a Marnate in una grande festa che dura due giorni. Il 15 e il 16 giugno, infatti, saranno molti gli eventi che terranno accesi i riflettori sul fiume che da tempo è funestato da episodi di inquinamento.
A partire dalle 19 di sabato, dunque, verranno aperti i ristoranti all’aperto a Marnate (vecchia stazione della Valmorea), a Olgiate Olona (zona Mulino) e a Gorla Minore (vecchia stazione) mentre alla Casa di Alice ci saranno i ragazzi di Giovani in 3D con una serie di dj set di artisti della puntina emergenti. A Marnate, sempre giovedì sera, suoneranno I Souvenirs, tribute band di Ligabue, a Olgiate Olona i Borotalco e a Gorla Minore i The Shoppers col loro revival anni ’70. Ancora a Olgiate ci sarà un falò degli scout con animazione. 
Domenica 16 giugno la festa inizierà già dal mattino con animazione lungo l’asta del fiume, dalle 12 fino a sera saranno aperti i ristoranti mentre dalle 18 sarà Marnate il centro della festa con dj set del gruppo "La Capra a Tempo" e una serata musicale dalle 21. 

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 12 Giugno 2013
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.