Ucciso dalla pianta, assolto il boscaiolo
Accadde a Malgesso. Una circostanza sfortunata per il gup e non un omicidio colposo
Fu una tragica fatalità a uccidere Franco Zocchi nel 2010 a Malgesso, quando una pianta tagliata dall’amico finì per colpirlo a morte. Il processo al boscaiolo 70enne si è concluso con un’assoluzione.
(nella foto, il luogo dell’incidente mortale)
L’albero era una robinia di 15 metri, ma la vittima si era avvicinata a una catasta di legna dove stavano stipando le piante già tagliate. Una circostanza sfortunata, secondo il gup, e non un omicidio colposo.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Giorgio Moroni su Stie replica alle critiche per i trasporti degli studenti: "Pronti a valutare i rimborsi ma ci sono carenze e difficoltà"
DavideCastronno su "Chiediamo ad Anas di abbattere i ruderi all'ingresso di Varese"
ccerfo su Ogni domenica contro l'orrore, a Varese la protesta che non si ferma
Alberto Gelosia su Anche questa domenica si scende in piazza a Varese per la Palestina
Angelomarchione su Gioia varesina in Olanda: la squadra di "Anima" trionfa alla Color Guard 2025
Fabio Rocchi su "Mio figlio di 7 anni allontanato dall'oratorio di Gorla Maggiore perché musulmano"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.