Un anno di amministrazione comunale
Sindaco e assessori presenteranno e racconteranno quello che hanno portato a termine in questo primo anno di amministrazione comunale
Mercoledì 26 Giugno in Villa Truffini ore 21:00 Partito Democratico, Sinistra Ecologia e Libertà, Partecipare Insieme per Tradate, Città Nuova e Italia dei Valori, invitano i cittadini ad una serata pubblica dove potranno incontrare Sindaco e Assessori che presenteranno e racconteranno quello che hanno portato a termine in questo primo anno di amministrazione comunale.
La serata sarà introdotta da Aureliano Gherbini, capo gruppo Pd in Consiglio Comunale e dal Alessio Saibeni, coordinatore Partecipare Insieme per Tradate.
Durante la serata saranno disponibili dei moduli, sui quali, i cittadini potranno scrivere una domanda da fare ad un assessore o al sindaco. Al termine di tutte le presentazioni, ci sarà uno spazio dedicato alle risposte di quelle più significative, mentre alle altre verrà data risposta nei giorni seguenti.
Programma della serata:
ore 21:15 Ringraziamenti ed introduzione
Parleranno gli Assessori in questo ordine:
ore 21:20 Assessore Andrea Botta
ore 21:30 Assessore Giuseppe Scrivo
ore 21:40 Assessore Alice Bernardoni
ore 21:50 Assessore Sergio Beghi
ore 22:00 Vicensidaco Luigi Luce
ore 22:10 Sindaco Laura Cavalotti
ore 22:30 domande e risposte
ore 23:00 ringraziamenti e chiusura
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Giuseppe Mantica su Un futuro nella musica per il cardiologo dell’ospedale di Gallarate Giovanni Gaudio in pensione a fine anno
Bustocco-71 su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
PaoloFilterfree su Dall’abbandono alla rinascita: la lunga marcia dell’ex Aermacchi
Felice su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
lenny54 su È arrivato il gran giorno a Monteviasco: dopo sette anni di stop riparte la funivia
Adriana Andriani su Bogno, la Fondazione Sacro Cuore in liquidazione. Bini: "Non c'erano le condizioni economiche per proseguire"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.