Violino, pianoforte e voce al Teatro di Caldana

Lo spettacolo nel corso della rassegna "Interpretando suoni e luoghi". Sabato 8 giugno ore 21.00 – ingresso libero

teatro caldanaTappa al Teatro di Caldana per la rassegna Interpretando suoni e luoghi. Sabato 8 giugno 2013 il duo violino e pianoforte eseguirà musiche di Beethowen, Mozart, Kreisler e Brahms. Tra i motivi in programma anche la celebre sonata "Primavera" composta da Beethowen.
Protagonisti della serata saranno Liù Pelliciari al violino e Roberto Nesi al pianoforte, due giovanissimi musicista con un curriculum di tutto rispetto. Silvia Sartorio, regista e attrice, accompagnerà l’esecuzione con brani e testimoniante relative ai musicisti.
Il concerto del duo Pellicciari – Nesi, in calendario per sabato 8 giugno 2013 al Teatro di Caldana, è organizzato dal Comune di Cocquio Trevisago. L’appuntamento è inserito nella rassegna musicale interpretando suoni e luoghi, promossa dalle Comunità montane Valli del Verbano e Piambello, grazie al finanziamento di Fondazione Cariplo.
L’inizio è previsto alle 9.00 e l’ingresso è libero.

Tutti gli eventi

di gennaio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 05 Giugno 2013
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.