Al Borgorino si discute di politica, tv e nuovi media
Venerdì 19 luglio nello spazio del "bArgorino" incontro sulla comunicazione con i parlamentari Vinicio Peluffo e Angelo Senaldi e con il giornalista Riccardo Saporiti
Venerdi 19 Luglio alle ore 18.30 si terrà un dibattito al "bArgorino" (spazio di fronte alla Festa Democratica del Borgorino a Cassano Magnago, via S.Anna 12) sulla "Comunicazione in Tv e nuovi media: ruolo del servizio pubblico".
Ne parleremo con: on. Vinicio Peluffo, capogruppo PD in Commissione Vigilanza Rai; Riccardo Saporiti, giornalista de "La Provincia di Varese"; Angelo Senaldi, deputato PD. Il dibattito verrà introdotto dal Presidente Provinciale dei Giovani Democratici Tommaso Police e moderato da Pietro Di Bari in qualità di Responsabile della Comunicazione dei Giovani Democratici della Provincia di Varese. Sarà l’occasione anche per presentare una piccola parte del nostro programma sul tema della comunicazione in vista dei Congressi del prossimo autunno.
"I Giovani Democratici della provincia di Varese nelle prossime settimane intendono presentare con decisione le proprie idee in ottica del congresso provinciale del Partito Democratico tramite ulteriori iniziative a carattere tematico come vorrà essere questa in programma per questo venerdì. Nei mesi di agosto e settembre verranno svolte iniziative pubbliche con tutti i rappresentanti del PD della provincia di Varese nelle Istituzioni di Camera, Senato e Consiglio Regionale. È importante a nostro giudizio tenere sempre vivo il dibattito a trecentosessanta gradi, noi Giovani Democratici vogliamo continuare ad essere i protagonisti ed i promotori del rinnovamento nel Partito Democratico rispondendo con la buona politica, a suon di iniziative".
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
IlMarty su Un camion in avaria manda in tilt il traffico sulla tangenziale di Varese, automobilisti in coda per ore
Damir Kabilovic su Alessandro Braga presenta a Varese “Verdenero”: un viaggio nelle derive sovraniste
Alessandro Zanzi su Frontale nel Bresciano, muore madre di tre figli, gravemente ferito un 56enne di Varese
Felice su Ciclista aggredito a Monvalle dopo un sorpasso azzardato: “Ho denunciato, chi ha visto mi aiuti"
GianPix su Richiedenti asilo, 1248 accolti nei CAS della provincia: a Varese la metà delle strutture
AF--67 su "L'avventura nell'eccellenza del sistema sanitario lombardo e dell'Asst Valle Olona"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.