Alessandro Pizzi presidente degli arbitri della Lombardia
La sezione cittadina dell'Associazione arbitri italiani annuncia che si tratta di un "momento storco, dopo anni di intenso lavoro"
Alessandro Pizzi presidente di Cra Lombardia. «Spesso si abusa dell’espressione “momento storico”, ma quello odierno per la Sezione AIA di Saronno lo è a tutti gli effetti – spiegano dalla sezione cittadina dell’associazione arbitri italiani -. Il nostro amico e collega Alessandro Pizzi è stato nominato dal Comitato Nazionale dell’Associazione Italiana Arbitri Presidente del Comitato Regionale Arbitri Lombardia. Siamo orgogliosi del fatto che un ragazzo cresciuto arbitralmente nella sede Aia di Saronno in vias Vecchia per Solaro 31 sia stato chiamato a ricoprire la massima carica regionale nella nostra associazione. Il presidente, il consiglio direttivo sezionale e tutti gli associati augurano ad Alessandro e a quella che sarà la sua squadra buon lavoro, certi che il nostro collega saprà dimostrare le straordinarie doti dirigenziali già dimostrate nella sua esperienza all’interno del Comitato Nazionale. Ci sarà modo, al rientro della pausa estiva, di tributare ad Alessandro il giusto riconoscimento per l’incarico ottenuto, frutto di anni di dedizione ed impegno».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Angelomarchione su Gioia varesina in Olanda: la squadra di "Anima" trionfa alla Color Guard 2025
Fabio Rocchi su "Mio figlio di 7 anni allontanato dall'oratorio di Gorla Maggiore perché musulmano"
fracode su Anche questa domenica si scende in piazza a Varese per la Palestina
Fabio Rocchi su Dal Pentagono a Tianjin: quando la guerra torna a chiamarsi guerra
lenny54 su Il Pd di Gallarate attacca Cassani: "Paladino della macchina propagandistica programmata dal governo Netanyahu"
bianca1977 su Varese si prepara a dire addio alla piscina di via Copelli: al suo posto si valuta un impianto per la pallavolo
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.