Gare telematiche: come partecipare

I segreti della piattaforma “Sintel”, spiegati venerdì 12 luglio alle Ville Ponti” dove si terrà il convegno “Gare Telematiche: Nuove Opportunità per le Pmi. Cosa Sono e Come Partecipare”

Una Pubblica Amministrazione al passo con i tempi, ma soprattutto l’occasione di nuove opportunità che riguardano le pmi. Con le gare telematiche per la selezione delle imprese e dei professionisti – unica modalità attraverso la quale oggi è possibile diventare fornitori della Pubblica Amministrazione – gli enti locali della Lombardia compiono un salto in avanti sulla strada di una scelta ancor più trasparente, efficiente e rapida. La piattaforma regionale di e-Procurement “Sintel” offre garanzie con dei vantaggi nell’accesso, a condizione però che le imprese e i professionisti interessati a lavorare con gli enti pubblici, e quindi anche con la Camera di Commercio e la sua azienda speciale PromoVarese, si registrino al suo interno.

Per illustrare caratteristiche e modalità operative della piattaforma “Sintel”, venerdì 12 luglio nelle sale del Centro Congressi “Ville Ponti” (alle 9.30) si terrà il convegno “Gare Telematiche: Nuove Opportunità per le Pmi. Cosa Sono e Come Partecipare”. L’iniziativa si rivolge a imprenditori, responsabili uffici amministrativi e logistici, uffici vendite e loro stretti collaboratori. Dopo un’introduzione a cura della Camera di Commercio, si entrerà nel dettaglio di “Sintel” con due relazioni a cura di altrettanti componenti dell’Agenzia Regionale Centrale Acquisti, Massimiliano Inzerillo e Valerio Manzo. Verranno poi evidenziate le modalità d’accesso alle gare telematiche relative a Expo2015, la grande manifestazione che si terrà a pochi chilometri dalla provincia di Varese, nell’area di Rho-Pero, dal 1° maggio al 31 ottobre 2015.
La partecipazione al convegno è gratuita, occorre però iscriversi online direttamente sul sito della Camera di Commercio www.va.camcom.it

Tutti gli eventi

di dicembre  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 03 Luglio 2013
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.