I runners col tricolore per Laura e Costantino
L'appello: "Andiamo tutti a correre venerdì sera con il tricolore al polso"
Venerdì 12 luglio, alle 20.15, a Cardano al Campo si correranno i 5,5 km non competitivi della "4 pass par la brughiera da Cardan". Doveva essere una normale serata di corsa e di festa organizzata dai ciclisti del C.C.Cardanese. Invece molti podisti non correranno per vincere , nè per battere qualcuno. Correranno per sentirsi vicini alla Sindaca di quel paese Laura Prati. Ieri le sue condizioni sono improvvisamente peggiorate, si è resa necessaria una nuova , delicata operazione chirurgica ed ora sono tutti in attesa di notizie.
L’appello parte da Francesco De Palo, ex consigliere comunale di Cassano Magnago: «Occorre che un po’ della forza, dell’energia e della gioia di tutti i runners arrivino a Laura, così che lei possa vincere la sua battaglia più dura.
Ed allora, amici runners e amici di Laura Prati (e anche del vicesindaco Costantino Iametti, anche lui ferito da quel criminale) andiamo tutti a correre a Cardano, venerdì sera. Gli organizzatori di questa serata , gli amici del Club Ciclistico Cardanese, all’atto dell’iscrizione offriranno un piccolo nastro tricolore da legare al polso: una bella idea, per rendere visibile il grande affetto verso la Sindaca di Cardano al Campo e verso il suo vice-Sindaco.
Corriamo tutti per Laura e per Costantino !»
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Fabio Rocchi su Dal Pentagono a Tianjin: quando la guerra torna a chiamarsi guerra
lenny54 su Il Pd di Gallarate attacca Cassani: "Paladino della macchina propagandistica programmata dal governo Netanyahu"
bianca1977 su Varese si prepara a dire addio alla piscina di via Copelli: al suo posto si valuta un impianto per la pallavolo
Fabrizio Tamborini su Elly Schlein a Varese: “È una vergogna che prosegua l’occupazione di Gaza, e il silenzio del governo Italiano è complicità”
Felice su Latitante 20enne arrestato a Saronno dai Carabinieri: era evaso dai domiciliari
PaoloFilterfree su Brutale pestaggio in centro a Varese. La testimonianza di un cittadino
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.