Il Pd di Cardano: ” Vicinanza e solidarietà a Prati e Iametti”
Il circolo locale dei democratici: "Ringraziamo tutti coloro che hanno espresso solidarietà nei confronti dei nostri amministratori e in modo particolare la Polizia di Stato e i Carabinieri"
Riceviamo e pubblichiamo
Il Circolo PD di Cardano al Campo condanna l’efferato atto di inaudita violenza perpetrato nei confronti della nostra Sindaca Laura Prati e del Vicesindaco Costantino Iametti.
Esprime totale vicinanza e solidarietà alle loro famiglie colpite nei loro affetti più cari.
Ringrazia tutti coloro che hanno espresso solidarietà nei confronti dei nostri amministratori e in modo particolare ringrazia la Polizia di Stato e i Carabinieri per l’altissima professionalità e competenza.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
angelo_spiteri su Il Comitato varesino per la Palestina torna in piazza: "Non ci fermiamo nemmeno a Natale"
axelzzz85 su I sindacati dei frontalieri contro il decreto sulla tassa della salute: “Andremo alla Consulta”
robertolonate su Il Natale che non si vede
robertolonate su Il Natale che non si vede
Alessandro Zanzi su A Varese Confcommercio chiede la sospensione dei lavori della ciclabile in viale Belforte, il Comune fissa un sopralluogo
Ettore S su Pista ciclabile di Viale Belforte a Varese: Fiab Varese plaude alla realizzazione










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.