In piedi sui pedali a scopo benefico
Domenica 7 si disputa la cicloscalata Cocquio-Orino: 5 km di fatica inseriti nel Ciclovarese Challenge. Ricavato a favore delle attivita sportive per disabili
È tutto pronto per la cicloscalata Cocquio Trevisago-Orino, Memorial Sandro Gianoli, in calendario per domenica 7 luglio e valida come terza prova del Ciclovarese Challenge. Il percorso misura 5 chilometri, praticamente tutti in salita, con partenza da via Roma a Cocquio a cominciare dalle 8,30 e arrivo in via San Lorenzo a Orino. Le partenze si susseguiranno poi sino alle 11,30. L’iscrizione ha un costo di 10 euro, sarà possibile effettuarla anche sul posto, e il ricavato andrà a sostenere le attività sportive delle persone disabili attraverso la Onlus Sestero, nata a Varese su iniziativa di un ex campione come Stefano Zanini e due giornalisti, Sergio Gianoli e Roberto Bof.
Al termine della manifestazione sono previste le premiazioni alla "Rambla" di Orino; un riconoscimento andrà anche al gruppo più numeroso mentre i primi 200 iscritti riceveranno un pacco gara comprensivo di borsa sportiva, asciugamano e borraccia.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Paolo Cottini su Colle di Biumo, il 5 gennaio la conferenza di VAS a Varese per decidere il futuro dell'area
angelo_spiteri su Il Comitato varesino per la Palestina torna in piazza: "Non ci fermiamo nemmeno a Natale"
axelzzz85 su I sindacati dei frontalieri contro il decreto sulla tassa della salute: “Andremo alla Consulta”
robertolonate su Il Natale che non si vede
robertolonate su Il Natale che non si vede
Alessandro Zanzi su A Varese Confcommercio chiede la sospensione dei lavori della ciclabile in viale Belforte, il Comune fissa un sopralluogo









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.