La città si tinge di rosa e fa il pienone

Spettacoli e cibo di strada, vetrine aperte fino a notte e aria di relax da passeggiata di mare hanno fatto da contorno all’evento. Si replica giovedì 11 e 18

gavirate rosa shopping 2013Una serata in strada fra un mare di gente e di colori: negozi aperti e strade con la musica.
E’ “Gavirate Rosa Shopping” l’evento organizzato dal Comitato Commercianti del Centro Storico Confcommercio Ascom Varese, con la collaborazione del Comune-assessorato Commercio e turismo, del Distretto Due Laghi, del Centro Commerciale Campo dei Fiori e di Confesercenti.
Sì è vista la magia di un creatore di maxi bolle all’opera per la gioia di bambini e a poca distanza un complesso jazz all’opera; un gruppo di street zumba e un curatore di bonsai, un complesso revival di rock e una tavolata di salamelle da gustarsi fra la gente; l’immancabile liscio e l’affascinante burlesque.
L’evento in rosa tornerà anche giovedì 11 e giovedì 18.

Galleria fotografica

Gavirate Rosa Shopping 4 di 12
Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Abbonati a VareseNews
Pubblicato il 05 Luglio 2013
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Gavirate Rosa Shopping 4 di 12

Video

La città si tinge di rosa e fa il pienone 1 di 1

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.