La sagra della patata torna a Cunardo
In programma alla Baita del Fondista il 2, 3 e 4 agosto. Domenica alle 22 l'elezione di “Miss Patata” e del “Mister Gnocco”
Ritorna uno degli appuntamenti più attesi dell’estate cunardese: la scuola Materna organizza infatti per il primo week end di agosto (2, 3 e 4 agosto) la tradizionale Sagra della patata il cui ricavato andrà all’asilo cunardese per lavori di restauro della struttura o ampliamento dell’offerta formativa.
Confermata la formula classica con tanti piatti a base di patate che verranno serviti presso il capannone coperto alla Baita del Fondista. Nel menù tante specialità: gnocchi, insalata di patate, carne grigliata, carpaccio di polipo e dolci sono solo alcune delle leccornie che verranno servite.
Le tre serata vedranno anche la presenza di alcuni appuntamenti collaterali: dall’elezione della “Miss Patata” e del “Mister Gnocco” della serata fino all’animazione musicale curata da Dj Ulisse.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Paolo Cottini su Passa la Tre Valli Varesine: ecco cosa prevede l'ordinanza sulle scuole di Varese, tra chiusure, bus e cambi d'orario
Bustocco-71 su Arrivano le barriere antirumore in A8, lo svincolo di Gallarate chiude per dieci mesi
Felice su Dopo la sentenza sul Mottarone il racconto delle mamme di Silvia e Alessandro: “Per noi non è giustizia”
Felice su Centomila euro per la sicurezza dei giovani sulle strade: coinvolti nove istituti scolastici del Varesotto
axelzzz85 su Centomila euro per la sicurezza dei giovani sulle strade: coinvolti nove istituti scolastici del Varesotto
axelzzz85 su Centomila euro per la sicurezza dei giovani sulle strade: coinvolti nove istituti scolastici del Varesotto
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.