Riconoscimento di qualità per l’acquapark del Tamaro
Splash&SPA Tamaro, inaugurato lo scorso 15 giugno, ha ottenuto il marchio Famiglie Benvenute, rilasciato dalla Federazione svizzera del turismo
Splash&SPA Tamaro, il parco acquatico inaugurato a Rivera lo scorso 15 giugno, si aggiudica un importante riconoscimento: il centro si avvale da oggi, infatti, del prestigioso marchio Famiglie Benvenute, rilasciato dalla Federazione svizzera del turismo (FST), che premia le mete e le località turistiche la cui offerta verte sui bisogni e desideri dei bambini e dei loro accompagnatori.
Il prestigioso marchio di qualità «Famiglie Benvenute» è stato conferito per il triennio 2013-2015 alla regione Ascona-Locarno e a tutti i partner della destinazione che soddisfano i severi criteri e requisiti stabiliti e verificati da una Commissione di qualità indipendente sotto la presidenza della Federazione svizzera del turismo.
L’offerta del parco acquatico è trasversale a tutte le età: nella cupola del divertimento sono disponibili 5 diversi scivoli di ultima generazione Gravity Killer, Mania, Tunnel of Horror, Wash Machine, Black Night per discese mozzafiato da percorrere da soli, in coppia o con tutta la famiglia grazie al gommone a 4 posti. Per i bambini più piccoli, invece, all’interno dell’area svago è stata allestita un’area con percorsi ad hoc, pistole ad acqua, spruzzi e vasca con le onde in cui potersi divertire sotto l’occhio attento dei genitori che potranno controllare i figli dalle comode sdraio allestite di fronte alla piscina.
Grazie alla sinergia sviluppata con il Monte Tamaro – ugualmente premiata con il marchio Famiglie Benvenute – concretizzata nello sviluppo di Tamaro Park, la regione è diventata una meta privilegiata per il turismo delle famiglie. Ne è testimonianza anche il grande successo ottenuto dal pacchetto che prevede una intera mattinata all’insegna del divertimento sul Monte Tamaro: Parco Avventura, slittovia e tirolese attraggono ogni giorno centinaia di ospiti. Al pomeriggio invece intrattenimento a 360 gradi, dallo svago al totale relax presso Splash&SPA. Una magnifica giornata immersi nel verde dove natura e attrazioni acquatiche si fondono.
«Abbiamo cercato di diversificare al massimo l’offerta dei nostri servizi per raggiungere un target ampio ed eterogeneo; il marchio Famiglie Benvenute ci contraddistingue come una realtà davvero attenta alle esigenze di tutti in grado di soddisfare grandi e piccini e ci auguriamo che i nostri ospiti possano continuare a sceglierci come meta privilegiata per le loro giornate di festa» commenta Diana Ivanisevic, Responsabile Marketing di Splash&SPA Tamaro.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Fabio Rocchi su "Mio figlio di 7 anni allontanato dall'oratorio di Gorla Maggiore perché musulmano"
fracode su Anche questa domenica si scende in piazza a Varese per la Palestina
Fabio Rocchi su Dal Pentagono a Tianjin: quando la guerra torna a chiamarsi guerra
lenny54 su Il Pd di Gallarate attacca Cassani: "Paladino della macchina propagandistica programmata dal governo Netanyahu"
bianca1977 su Varese si prepara a dire addio alla piscina di via Copelli: al suo posto si valuta un impianto per la pallavolo
Fabrizio Tamborini su Elly Schlein a Varese: “È una vergogna che prosegua l’occupazione di Gaza, e il silenzio del governo Italiano è complicità”
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.