Tormento, il rapper “torna” nella sua città

Lo storico rapper del gruppo Sottotono venerdì 5 luglio, alle 17 e 30 incontrerà i fan varesini e presenterà il libro "Who shot ya", con gli scrittori F.t. Sandman e Andrea Napoli

"Tormento, storico componente dei Sottotono, verrà a presentare il libro "Who shot ya", con gli scrittori F.t. Sandman e Andrea Napoli. Il libro sulla storia del successo e della tragica fine di due leggende del rap, Tupac Shakur e Notorious B.i.g.".
Questo l’appello della Casa del Disco, negozio di Piazza Podestà. Dopo il recente appuntamento con Mondo Marcio dunque il negozio di musica riapre le porte a un altro importante evento cittadino, sempre all’insegna del rap, genere più amato dai giovani moderni.
L’appuntamento è per venerdì 5 luglio, dalle 17.30: il libro sarà disponibile, al costo di 15 euro, e tutti quelli che decideranno di acquistarlo alla Casa del Disco potranno incontrare il rapper Tormento e i due scrittori Andrea Napoli e F.t. Sandman.

Tormento, nome d’arte per Massimiliano Cellamaro, è un nome storico del rapper varesino. Ha già pubblicato 11 dischi, contando anche quelli con il gruppo dei Sottotono, ma ce ne sono due di cui ancora deve essere annunciata la data d’uscita. Il libro, scritto da Andrea Napoli e F.t. Sandman, parla della storia del successo e della tragica fine di due mostri sacri del rap americano come Notorious B.I.G e Tupac Shakur. Entrambi gli ex rapper sono state vittime di un assassinio e uccise da dei colpi di pistola, dopo una carriera che li ha visti un gradino sopra a tutti gli altri rapper americani del momento. Sono stati tutti e due degli esempi di vita per i loro giovani fan e lo sono ancora per qualcuno che tuttora piange la loro morte.
Chissà se Tormento non abbia tratto spunto dalle loro rime: intanto si gode il successo e l’accoglienza dei fan varesini che lo aspettano domani alle 17.30 in Piazza Podestà.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 02 Luglio 2013
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.