Torna “Pizza in piazza”

Musica, spettacolo di pizza acrobatica e gusto da condividere tra amici sono gli ingredienti della serata

pizza piazza orinoReduce dal campionato mondiale di Pizza, vinto nella specialità ‘pizza classica’, Leo, della Caretera – Vecchio 800 di Gavirate sarà di nuovo all’opera con il suo ataff per una serata di ‘pizza in piazza’.
Questa volta toccherà ad Orino: la manifestazione è prevista per le 19 di martedì 16 luglio. Quest’anno ci sarà meno da aspettare per mangiarsi la pizza fumante e appena sfornata poiché i forni per la cottura sono raddoppiati.
La manifestazione si terrà in piazza XI Febbraio ed è realizzata in collaborazione fra il Comune di Orino e l’associazione "Il Tiglio".
 

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 15 Luglio 2013
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.