Una fiction su “Olonia City”
La lancia Vera Television, una nuova web tv che sta cercando attori, location e suggerimenti per realizzare una serie di puntate dedicate ai comuni della Valle Olona
Una fiction in Valle Olona e fatta dagli abitanti della valle. Questo è l’appuntamento che vuole animare e dare lustro a tutta la Valle che si affaccia sull’Olona, comprese le amministrazioni comunali proponendo – a detta della società che presenterà il progetto – una valorizzazione del territorio pensata a 360 gradi. A presentare il progetto è Claudio Bocchi della Vera Television, una nuova web tv.
Quello che Vera Television intende fare è una compartecipazione e condivisione proprio sul e con il territorio in quanto dev’essere vissuta non come un’agente esterno calato dall’alto, ma come una parte integrante del luogo, dando visibilità a commercio, artigianato e industrie locali oltre agli scorci caratteristici e ai centri storici. Per questo si terrà una conferenza stampa nel parco di Villa Gonzaga presso il Comune di Olgiate Olona. Il progetto si chiama “Costruiamo insieme Olonia City”
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Viacolvento su Gassman: "Togliete il nome di mio padre dal teatro di Gallarate che ha ospitato i nazifascisti"
Papi57 su In consiglio comunale Guido Bonoldi difende il DG della Sette Laghi Micale e spiega le criticità
gokusayan123 su Si aspettava il tecnico delle bombole invece in casa è entrato il ladro truffatore: è successo a Malgesso
principe.rosso su Gassman: "Togliete il nome di mio padre dal teatro di Gallarate che ha ospitato i nazifascisti"
PaoloFilterfree su Gassman: "Togliete il nome di mio padre dal teatro di Gallarate che ha ospitato i nazifascisti"
gokusayan123 su Gassman: "Togliete il nome di mio padre dal teatro di Gallarate che ha ospitato i nazifascisti"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.