Una nuova ambulanza per la Cri
Mezzo pronto alle urgenze su tutto il territorio di competenza del comitato locale
Nuova ambulanza per il comitato locale della Croce Rossa Italiana di Luino.
"La nuova ambulanza – spiega Pierfrancesco Buchi Presidente CRI Luino – è il frutto di impegno e sacrificio di tanti volontari che quotidianamente lavorano sotto la bandiera della Croce Rossa di Luino per una azione solidale ed efficiente sul territorio.
Se siamo riusciti a 7 mesi dall’insediamento del nuovo coordinamento a raggiungere questo obiettivo è grazie soprattutto allo slancio di attività e presenza sul territorio che in questi mesi ha dato finalmente ossigeno al Comitato di Luino.
Tornando ad essere visibile; tornando ad essere sostenuto dagli Enti Locali, dalle Associazione, dai cittadini; tornando ad essere considerato dai vertici di Croce Rossa provinciali e regionali….il Comitato CRI di Luino e i suoi 185 soci sono tornati ad essere strategicamente operativi nelle nostre valli.
Il costo da listino del nuovo automezzo è di 75.000 euro. Super accessoriato, moderno, confortevole.
Dopo un periodo di rodaggio, la benedizione e la presentazione alla popolazione durante una prossima occasione speciale, la nuova ambulanza denominata "287" sarà impiegata per il soccorso 118 al fine di miogliorarne sempre di più l’azione in convenzione con AREU".
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
PaoloFilterfree su La presidenza come feed
Viacolvento su Gli aumenti nelle rette e il rischio-defezioni alla Fondazione Scuole Materne di Gallarate
Felice su Sosta selvaggia sulla Superstrada di Malpensa, 61 sanzioni per gli "aspettoni"
Felice su «Ai ragazzi servono spazi, costruiamoli insieme», a Varese 400 persone sfidano il freddo alla Marcia per la pace
BarbaraFede su Sosta selvaggia sulla Superstrada di Malpensa, 61 sanzioni per gli "aspettoni"
BarbaraFede su Sosta selvaggia sulla Superstrada di Malpensa, 61 sanzioni per gli "aspettoni"










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.