“Una vicenda che ha scosso gli amministratori di tutta Italia”
Sindaco, assessori, presidente del consiglio comunale, consiglieri e dipendenti del Comune di Cassano rendono omaggio alla figura di Laura Prati
Riceviamo e pubblichiamo il comunicato ufficiale del Comune di Cassano Magnago sulla tragica vicenda di Cardano al Campo
Il sindaco Nicola Poliseno e gli assessori, il Presidente del Consiglio Comunale Angelo Palumbo e i consiglieri comunali, con il segretario comunale e tutti i dipendenti comunali rendono omaggio alla memoria della sindaca di Cardano al Campo Laura Prati, venuta a mancare lunedì 22 luglio, a seguito delle conseguenze di un agguato che l’ha vista vittima con il vicesindaco Costantino Iametti presso gli uffici comunali.
Questa drammatica vicenda ha scosso profondamente tutti i sindaci e gli amministratori d’Italia, mettendo in luce quali e quanti rischi corrano coloro che ricoprono incarichi di responsabilità pubblica e amministrativa. L’amministrazione comunale ha predisposto l’esposizione della bandiera a mezz’asta sulla Casa comunale esprimendo le proprie condoglianze alla famiglia.
Ricordiamo che, come richiesto dalla famiglia, si invita a non inviare fiori ma a devolvere offerte al "Fondo di solidarietà", istituito dall’Amministrazione comunale di Cardano al Campo per le persone in difficoltà socio-lavorativa: IBAN IT79A0320450070000000000610 tesoreria Comune di Cardano al Campo
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Adriana Andriani su Bogno, la Fondazione Sacro Cuore in liquidazione. Bini: "Non c'erano le condizioni economiche per proseguire"
Bruno Paolillo su Ottant’anni fa Hiroshima: la memoria della bomba che cambiò il mondo
PaoloFilterfree su Vigili del fuoco, organico solo sulla carta: Candiani denuncia l’abuso delle leggi speciali. "Vuote anche le case Aler in convenzione"
Alessandro Zanzi su Crescono le diagnosi di disabilità tra i minori di Varese: +500% in 10 anni
Lina Hepper su La Provincia di Varese studia un gestore unico dei rifiuti: "Una strategia a lungo termine per anticipare il futuro"
Cloe su Quattro eccellenze varesine premiate dai Travelers' Choice 2025 di TripAdvisor
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.