Venerdì l’ultimo saluto a Laura Prati
La camera ardente sarà allestita dalle 10 alle 14.30 nella Casa Paolo VI in piazza. La funzione religiosa alle 17. Il Comune proclama il lutto cittadino
Si terranno venerdì 26 luglio i funerali della sindaca di Cardano al Campo Laura Prati: la commemorazione civile alle 15 si terrà alla casa Paolo VI (ex Villa Usuelli in piazza, che è stata inaugurata a fine giugno, nell’ultima uscita pubblica della sindaca), dove sarà allestita anche la camera ardente dalle 10 alle 14.30. Alle ore 17 , la commemorazione religiosa presso la Chiesa S. Anastasio.
Per venerdì il Comune ha dichiarato il lutto cittadino, invitando i cittadini ad esporre il tricolore sin da giovedì sera e a sospendere l’attività lavorativa e commerciale dalle ore 13 di venerdì. Sono disponibili ampi parcheggi nella zona sportiva di via Carreggia (a fianco all’uscita della superstrada Cardano-Ferno) e nell’area di Via Giovanni XXIII vicino al Nautilus (raggiungibile da uscita Cardano-CasorateSempione). Dalle due zone di parcheggio sono previste navette verso il centro cittadino.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Bustocco-71 su Scontro tra due auto sulla strada di Pianbosco
Felice su Scontro tra due auto sulla strada di Pianbosco
axelzzz85 su Regione Lombardia: la mozione di sfiducia contro Picchi passa grazie ai franchi tiratori nel centrodestra
Fabio Castiglioni su La plastica non è più un rifiuto: all’Università dell’Insubria un processo la trasforma in amminoacidi
GrandeFratello su Viabilità di Biumo, il consigliere Luca Boldetti chiede un confronto in Commissione
elenera su Fotografa l'aereo e litiga con il personale a Malpensa: passeggero lasciato a terra










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.