A Volandia si replica il circo
Domenica 1 settembre si replica il Medini family show, lo spettacolo della storica famiglia circense: giocolieri, lanciatori di coltelli, clown super colorati, ballerine di hula hop e tanto, tanto divertimento
Domenica 1 settembre alle 16 a Volandia si replica il Medini family show, lo spettacolo della storica famiglia circense: giocolieri, lanciatori di coltelli, clown super colorati, ballerine di hula hop e tanto, tanto divertimento per una giornata a misura di famiglia. Lo spettacolo vedrà la diretta partecipazione del pubblico, impegnato a cimentarsi con alcuni esercizi della scuola circense.
Per la giornata di domenica 1 settembre e’ in programma anche il laboratorio creativo "Razzo spaziale": con un rotolino colorato e del cartoncino i bambini daranno forma al loro razzo con il quale poter esplorare nuovi "mondi" (Area Baby Volandia 10-13; 14-18; per bambini a partire dai 3 anni).
Sempre domenica 1 i bambini potranno divertirsi a vestire i panni di un vero pilota ai comandi di un velivolo, l’S211, ed essere immortalati in una foto ricordo per poi ricevere il diploma di "Un giorno da pilota" (attività con contributo a favore dell’Associazione Amici di Volandia).
Sabato e domenica proseguono inoltre le visite guidate al DC-3, simbolo per eccellenza dell’aviazione commerciale (attività con contributo agli Amici di Volandia; 10.30-12.30; 14-17.30).
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Angelomarchione su Gioia varesina in Olanda: la squadra di "Anima" trionfa alla Color Guard 2025
Fabio Rocchi su "Mio figlio di 7 anni allontanato dall'oratorio di Gorla Maggiore perché musulmano"
fracode su Anche questa domenica si scende in piazza a Varese per la Palestina
Fabio Rocchi su Dal Pentagono a Tianjin: quando la guerra torna a chiamarsi guerra
lenny54 su Il Pd di Gallarate attacca Cassani: "Paladino della macchina propagandistica programmata dal governo Netanyahu"
bianca1977 su Varese si prepara a dire addio alla piscina di via Copelli: al suo posto si valuta un impianto per la pallavolo
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.