“Alleanza Lega-Grillo, cosa ne pensa Maroni?”
Alessandro Alfieri commenta le dichiarazioni di alcuni esponenti leghisti, ultimo dei quali Gianni Fava
«Se i giudizi sul Pdl e su alcuni dei suoi componenti ("meglio i grillini dei ciellini del Pdl") sono quelli descritti in queste ore da importanti dirigenti della Lega, piuttosto che chiedere a Letta di tornare alle urne, il Carroccio si prepari a chiudere l’esperienza in Lombardia e si candidi con il M5S a cominciare da qui», è provocatorio il commento di Alessandro Alfieri, capogruppo in Consiglio regionale e coordinatore regionale del Pd lombardo, alle dichiarazioni di alcuni esponenti leghisti, ultimo dei quali Gianni Fava, assessore leghista all’Agricoltura, a proposito della fine dell’alleanza con il Pdl e di un possibile nuovo asse Lega-Grillo.
«Sarebbe interessante capire se Maroni la pensa allo stesso modo, visto che Fava viene considerato un suo fedelissimo», aggiunge Alfieri.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
BarbaraFede su Sosta selvaggia sulla Superstrada di Malpensa, 61 sanzioni per gli "aspettoni"
Viacolvento su Sosta selvaggia sulla Superstrada di Malpensa, 61 sanzioni per gli "aspettoni"
Felice su Rifiuti, il Varesotto corre verso l'80% di differenziata: Taino e Brinzio campioni, due soli comuni sotto la soglia
MACALONE su Rapina e un morto a Lonate, le indagini per trovare i complici del ladro ucciso
Felice su Rapina e un morto a Lonate, le indagini per trovare i complici del ladro ucciso
Bustocco-71 su A Mornago problemi con il medico di base. I cittadini lamentano: "non riusciamo a farci visitare"






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.