“Alleanza Lega-Grillo, cosa ne pensa Maroni?”

Alessandro Alfieri commenta le dichiarazioni di alcuni esponenti leghisti, ultimo dei quali Gianni Fava

«Se i giudizi sul Pdl e su alcuni dei suoi componenti ("meglio i grillini dei ciellini del Pdl") sono quelli descritti in queste ore da importanti dirigenti della Lega, piuttosto che chiedere a Letta di tornare alle urne, il Carroccio si prepari a chiudere l’esperienza in Lombardia e si candidi con il M5S a cominciare da qui», è provocatorio il commento di Alessandro Alfieri, capogruppo in Consiglio regionale e coordinatore regionale del Pd lombardo, alle dichiarazioni di alcuni esponenti leghisti, ultimo dei quali Gianni Fava, assessore leghista all’Agricoltura, a proposito della fine dell’alleanza con il Pdl e di un possibile nuovo asse Lega-Grillo.
«Sarebbe interessante capire se Maroni la pensa allo stesso modo, visto che Fava viene considerato un suo fedelissimo», aggiunge Alfieri.

Tutti gli eventi

di gennaio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 26 Agosto 2013
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.