Brovelli è il nuovo segretario provinciale della Dc
L'ex consigliere comunale di Angera sarà il nuovo rappresentate del partito nel Varesotto
L’ex consigliere comunale di Angera, Marco Brovelli, è il nuovo segretario provinciale della Democrazia Cristiana. Per il giovane politico angerese la Dc non è un partito "estinto": «Dopo venti anni di aspre polemiche politiche – si legge nella nota che ha diffuso – è giunto il momento di rimettere al centro di ogni discorso la persona e il bene comune. È questo il principio che mi ha indotto a riavvicinarmi alla politica e alla Democrazia Cristiana, per ricostruire quel Centro di Moderati che ha perso la voglia di impegnarsi e di costruire qualcosa di importante per il nostro domani. Ed è con questo spirito che ho accettato l’incarico prima di Segretario Nazionale del Movimento Giovanile della D.C e, ora anche quello di Segretario Provinciale di Varese».
«Credo che in Italia – prosegue Brovelli – vi sia ancora spazio per ricostruire il Partito scudocrociato che ha dato tanti lustri al nostro Paese ; per questo credo che occorra una nuova classe politica che sappia riavvicinare la gente all’amministrazione della cosa pubblica. È con questi presupposti e con la consapevolezza che sia giunto il momento di fare il bene del nostro Paese, che ho accettato l’incarico che il Segretario Nazionale Angelo Sandri e il Partito mi hanno affidato».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Emilio Corrao su Balli e abbracci: il flash mob di Cocquio Trevisago per dire “no“ alla violenza di genere
principe.rosso su Gallarate "capitale" della remigrazione: il comitato di estrema destra annuncia un presidio in città
Felice su Vandalizzate le lucine di Natale al Sacro Monte di Varese
PaoloFilterfree su Martelli: "Sovranisti a parole, genuflessi nella realtà. Così l’Italia si perde"
MarcoCx su Incendio nella notte in una fabbrica a Groppello di Gavirate, decine di uomini impegnati
Felice su Martelli: "Sovranisti a parole, genuflessi nella realtà. Così l’Italia si perde"










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.