Girava con 25 dosi di marijuana, arrestato

Il ragazzo aveva cercato di disfarsene alla vista degli agenti della Questura. Sequestrati altri 30 grammi nascosti tra le piante di piazza Repubblica

Non si ferma la scia di arresti eseguiti dalla Polizia di Stato nella città di Varese nell’ambito dello spaccio di sostanze stupefacenti. Nella serata di ieri, venerdì 30 agosto, nel corso di un servizio finalizzato al contrasto al crimine diffuso ed alla prevenzione e alla repressione dello spaccio di sostanze stupefacenti in particolare nel centro cittadino, personale della Squadra Mobile della Questura ha tratto in arresto un cittadino italiano per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente. Gli agenti in borghese, durante le consuete fasi di osservazione, nel tunnel fra Piazza Ragazzi del ’99 e via Carrobbio, hanno notato un ragazzo staccarsi dal gruppo di cui faceva parte e dirigersi verso un angolo dove poneva un involucro estratto dagli indumenti intimi, tra le serrande delle vetrine dei negozi.

I poliziotti hanno immediatamente bloccato il giovane, un ventenne italiano residente a Varese, e recuperato l’incarto depositato, consistente in un pacco di fazzolettini di carta con all’interno 25 involucri cellofanati di marijuana dal peso complessivo di 31 grammi. La successiva perquisizione domiciliare nell’abitazione dove il ragazzo convive con i genitori ha consentito di rinvenire una piantina di marijuana alta circa 52 cm..

Il ventenne è stato arrestato per detenzione ai fini di spaccio di stupefacente e denunciato per coltivazione di marijuana. Nel corso dei servizi di prevenzione e di repressione dei predetti fenomeni, nella giornata di ieri sono stati sequestrati ulteriori 30 grammi di marijuana nascosti nelle aiuole di Piazza della Repubblica, luogo che gli operatori della Polizia di Stato stanno particolarmente attenzionando senza tralasciare le altre piazze di spaccio.

Tutti gli eventi

di gennaio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 31 Agosto 2013
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.