Il MAST si farà e sarà dedicato a Laura Prati
La coalizione della sindaca Cardano Vive: «Laura ci credeva fortemente ed è grazie alla sua determinazione che il festival, già alla sua prima edizione, ha riscosso un notevole successo di pubblico»
«Nel rispetto della volontà di Laura Prati, la coalizione CARDANO VIVE, sentita la famiglia della Sindaca e di comune accordo con la Giunta di Cardano e l’Associazione Atratti, ha deciso di continuare con l’organizzazione del Malpensa Street Festival».
Dopo il tragico epilogo che ha portato alla morte di Laura Prati e con la stessa forza e determinazione che contraddistinguevano l’azione politica della nostra Sindaca, abbiamo deciso di continuare con l’organizzazione del MAST Malpensa Street Festival 2013. (Nella foto un momento dell’edizione 2012)
La scelta di confermare l’edizione 2013 del “MAST – Malpensa Street Festival” è inserita in un quadro di più ampio respiro in cui è centrale la nostra volontà di portare avanti il progetto perseguito da Laura e dall’Amministrazione Comunale per fare di Cardano un polo culturale di riferimento.
Laura credeva fortemente nel MAST ed è grazie alla sua determinazione e alla sua lungimiranza che il festival, già alla sua prima edizione, ha riscosso un notevole successo di pubblico, con evidenti benefici, sia socioculturali che economici, per tutta la città.
Il MAST – Malpensa Street Festival era e resta “un punto fermo” intorno al quale, insieme alla nostra Sindaca, abbiamo tracciato le linee di un nuovo corso.
Con Laura abbiamo iniziato a percorrere, in controtendenza, una strada che metteva al centro dell’azione di governo la cultura come opportunità. Una strada che tutti noi vogliamo continuare a percorrere, fino in fondo!
E’ nostro obiettivo quello di portare avanti le sue idee, i suoi valori e i suoi progetti chiaramente espressi nel programma elettorale di Cardano Vive.
In memoria della nostra Sindaca, nel rispetto della sua volontà e nel rispetto degli impegni di programma presi con i cittadini, l’edizione del MAST Malpensa Street Festival, prevista a Cardano sabato 14 e domenica 15 settembre 2013, è confermata e sarà interamente dedicato a Laura Prati.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su È arrivato il gran giorno a Monteviasco: dopo sette anni di stop riparte la funivia
Adriana Andriani su Bogno, la Fondazione Sacro Cuore in liquidazione. Bini: "Non c'erano le condizioni economiche per proseguire"
Bruno Paolillo su Ottant’anni fa Hiroshima: la memoria della bomba che cambiò il mondo
PaoloFilterfree su Vigili del fuoco, organico solo sulla carta: Candiani denuncia l’abuso delle leggi speciali. "Vuote anche le case Aler in convenzione"
Alessandro Zanzi su Crescono le diagnosi di disabilità tra i minori di Varese: +500% in 10 anni
ccerfo su Un Varesotto su dieci vive all'estero: ecco dove si trovano e da dove sono partiti comune per comune
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.