Incidente al mare, muore 25enne
Un 25enne di Saronno, Davide Radrizzani, è morto nelle prime ore di Ferragosto a Ponza. La sua auto, una Alfa Romeo "Mito" è uscita di strada sull'isola laziale in località Le Forna ed è volata in un dirupo
Un 25enne di Saronno, Davide Radrizzani, è morto nelle prime ore di Ferragosto a Ponza. La sua auto, una Alfa Romeo "Mito", è uscita di strada sull’isola laziale in località Le Forna ed è volata in un dirupo. Per lo studente non c’è stato scampo ed è morto sul colpo mentre il passeggero accanto a lui, un 22enne del posto, è ricoverato in gravi condizioni all’ospedale di Latina, dove è stato trasportato con l’elisoccorso, ma non sarebbe in pericolo di vita.
L’autopsia del giovane è prevista in questi giorni, mentre i funerali sono previsti a Saronno, dove l’universitario risiedeva con la famiglia: i genitori sono stati raggiunti all’estero, dove si trovavano in vacanza, dalla terribile notizia.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Malpensa e Superstrada blindate per le Olimpiadi: scatta la chiusura della 336
fratetoc su Malpensa e Superstrada blindate per le Olimpiadi: scatta la chiusura della 336
Andrea Camurani su Forti rallentamenti per neve, la situazione sulle strade in provincia di Varese
Bustocco-71 su Forti rallentamenti per neve, la situazione sulle strade in provincia di Varese
PaoloFilterfree su “Ho sfiorato il cielo”: Paolo De Chiesa racconta la sua vita dalle vittorie sugli sci al colpo di pistola al volto
PaoloFilterfree su La presidenza come feed










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.