L’ex bocciodromo diventa una struttura polifunzionale
Quasi terminati i lavori nella struttura di via Piave gestita dalla Saronno Servizi: si giocherà anche a pallavolo e calcetto, con possibilità di concerti e musica. Inaugurazione il 14 settembre
L’ex Bocciodromo diventa un centro polifunzionale. I lavori alla struttura sono quasi terminati e sono stati realizzati dalla Saronno Servizi che ha progettato la trasformazione del centro. In pratica, da struttura dedicata al solo gioco delle bocce, il campo dievnta una nuova struttura polifunzionale allargata a tutti, residenti e non-residenti.
«Da struttura sottoutilizzata e mono prodotto – spiega il presidente della sezione sportiva della Saronno Servizi, Franco Casali -, a struttura aperta a nuove attività diversificate e fruibili da giovanissimi, giovani, adulti ed anziani. Dopo meno di un trimestre di lavori, l’ex Bocciodromo di via Piave aprirà il 14 settembre 2013 in una veste totalmente rinnovata e gestita, come la piscina coperta e scoperta, campus, e pattinaggio, da Saronno Servizi Società Sportiva Dilettantistica (SSD)».
Ecco alcune delle attività offerte dalla nuova gestione di SSD: calcetto e pallavolo al coperto, fitness, ginnastica dolce, corsi di autodifesa, hip hop e balli caraibici, attività ludico sportive per bambini e ragazzi, musica dal vivo, affitto per eventi e manifestazioni, ballo. Giardino con piante d’alto fusto e prato di 800 mq attrezzato con pallavolo, gioco bocce su quattro piste scoperte, ampio parcheggio biciclette, ristorazione e bar al coperto e all’aperto con tavoli, sedie ed ombrelloni.
Il programma prevede l’inaugurazione alle 11 di sabato 14 settembre alla presenza delle autorità dell’amministrazione comunale, mentre domenica 15 dalle 14.30 alle ore 22 vi saranno dimostrazioni non-stop delle nuove attività sportive proposte con gli istruttori di Saronno Servizi SSD. Sempre Domenica 15 dalle ore 19 aperitivo-jazz, mentre da ottobre 2013, anche concerti, musica, ballo.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
PaoloFilterfree su "La sanità pubblica è a rischio privatizzazione": la raccolta firme on line contro il taglio delle tariffe
elenera su La patente a 18 anni? "Non è più uno status symbol"
Felice su La patente a 18 anni? "Non è più uno status symbol"
Alessandra Toni su "La sanità pubblica è a rischio privatizzazione": la raccolta firme on line contro il taglio delle tariffe
lenny54 su "La sanità pubblica è a rischio privatizzazione": la raccolta firme on line contro il taglio delle tariffe
Valeria Vernon su MV Agusta la situazione è critica: il sindacato dice no ai licenziamenti collettivi
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.