Lega in festa a Buguggiate, tra comizi e assemblea nazionale
Dal 30 agosto all’8 settembre la festa del Carroccio nell’area feste Tigros. Domenica 8 settembre alle 18 l’assemblea nazionale della Lega Lombarda e alle 21 l’intervento di Maroni
Lega Nord in festa a Buguggiate, tra cibi tipici, comizi e assemblea nazionale della Lega Lombarda. Dal 30 agosto all’8 settembre ogni sera nell’area feste del Tigros menù tipici regionali e appuntamenti vari, con serate a tema che cominceranno (tutte alle 20.30) sabato 31 agosto con l’intervento di Umberto Bossi; domenica 1 settembre sarà la volta di Dario Galli a coordinare una tavola rotonda sul futuro della Provincia di Varese; lunedì 2 settembre l’assessore regionale Cristina Cappellini parlerà di autonomie; martedì 3 settembre tavola rotonda con l’assessore regionale Simona Bordonali; mercoledì 4 settembre l’europarlamentare Matteo Salvini incontrerà i militanti della provincia di Varese; venerdì 6 settembre si parla di Svizzera e confine con la consigliera regionale Francesca Brianza; sabato 7 settembre il senatore Stefano Candiani, il deputato Giancarlo Giorgetti e l’assessore regionale Massimo Garavaglia parleranno di economia. Domenica 8 settembre appuntamento alle 18 con l’assemblea nazionale della Lega Lombarda e alle 21 appuntamento con il segretario federale Roberto Maroni. Un appuntamento quello di domenica molto atteso, con numerose proposte sul tavolo che arriveranno anche dai rappresentanti del territorio del Varesotto. E magari per l’occasione si potranno rivedere anche i famosi “ciclisti padani”: rimossi dalla rotonda, potrebbero tornare a pochi metri di distanza da quella che è stata per anni la loro casa.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Giorgio Stucchi su Scuole Materne di Gallarate, scontro sulle rette e sulla “clausola aperta”
Mia23s su Esplosioni e fiamme in una fonderia a Lonate Pozzolo
Alberto Gelosia su Il tour per la legge sulla “Remigrazione” passa anche a Gallarate: interviene l’Anpi
Felice su In Svizzera si voterà per decidere se nel Paese debba esserci un tetto massimo di dieci milioni di abitanti
Felice su Superati i 3 milioni di presenze: turismo in crescita nel Varesotto e Varese Welcome lancia nuove idee
Felice su Malpensa e Superstrada blindate per le Olimpiadi: scatta la chiusura della 336










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.