Mastini, con la tessera tante promozioni

Con la tessera HCV card tante iniziative anche con Pallacanestro Varese e Varese 1910, mentre con la Tessera Gold, a solo 100 euro, anche l'abbonamento per tutta la stagione

La campagna abbonamenti dell’Hockey Club Mastini Varese continua e a disposizione dei tesserati ci sono tante promozioni.
In collaborazione con Pallacanestro Varese e Varese 1910, per chi si abbonerà alla stagione 2013.-2013 dei gialloneri ci sarà la possibilità di assistere anche ad una gara del campionato di basket di serie A e una gara del campionato di calcio di serie B. Altre convenzioni permetteranno ai tesserati sostenitori dei mastini di avere sconti alla palestra “Laguna Blu” di viale Europa, oltre a una promozione per chi ha Sky. 
Due le modalità: la tessera HCV card, al costo di 25 euro, e la HCV card Gold che servirà anche da abbonamento per stagione regolare di hockey al costo di 100 euro.
La dirigenza giallonera ha pensato anche a delle convenzioni per le attività commerciali che intendono dare un contributo alla società.
In un momento non troppo sereno nella storia della gloriosa società varesina, è giusto supportare al massimo i colori che per molti anni hanno identificato Varese nel mondo dello sport italiano.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 05 Agosto 2013
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.